Contact | Glossary | Natixis links | Recruitment

Avviso di convocazione

30.09.2015

NATIXIS AM FUNDS
Société d’investissement à capital variable di diritto lussemburghese
Sede legale: 5 allée Scheffer, L-2520 Lussemburgo
Granducato del Lussemburgo
R.C.S. Lussemburgo B 177509

Si invitano cortesemente gli Azionisti di NATIXIS AM Funds (di seguito, la “SICAV”) a partecipare all’Assemblea generale annuale degli azionisti della SICAV (la “Assemblea generale annuale”) che si terrà presso la sede di CACEIS Bank Luxembourg, 5 Allée Scheffer, L-2520 Lussemburgo, in data

9 ottobre 2015 alle ore 10

al fine di discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:


ORDINE DEL GIORNO DELL’ASSEMBLEA GENERALE ANNUALE

1. Presentazione e approvazione delle relazioni del Consiglio di Amministrazione e della Società di revisione per l’esercizio chiuso al 30 giugno 2015.

2. Approvazione dello Stato patrimoniale e del Prospetto delle variazioni del patrimonio netto per l’esercizio chiuso al 30 giugno 2015.

3. Ratifica del pagamento di dividendi dei comparti della SICAV.

4. Approvazione dell’operato dei membri del Consiglio di Amministrazione (di seguito “Amministratori”) e dei revisori della SICAV per l’esercizio chiuso al 30 giugno 2015.

5. Rinnovo dei mandati di Amministratori della SICAV per Natixis Asset Management, Natixis Bank e Natixis Life fino alla prossima Assemblea generale annuale che si terrà nel 2016.

6. Approvazione della rielezione della Società di revisione della SICAV fino alla prossima Assemblea generale annuale che si terrà nel 2016.

7. Spese di revisione contabile dell’esercizio chiuso al 30 giugno 2015.

8. Varie ed eventuali debitamente sottoposte all’attenzione dell’assemblea.

Si informano gli azionisti che non vi sono requisiti di quorum per l’adozione delle delibere in sede di Assemblea generale annuale, e che le stesse saranno assunte a maggioranza dei voti validamente espressi dagli azionisti presenti o rappresentati in assemblea.

In caso di impossibilità a essere personalmente presenti all'assemblea, gli azionisti possono votare completando e inviando il modulo di voto postale ovvero la delega qui acclusi, per posta, al seguente indirizzo: CACEIS Bank Luxembourg, 5 Allée Scheffer, L-2520 Lussemburgo, all’attenzione di Alexandra Schmitt oppure via fax al n. (+352) 47 67 33 45 entro e non oltre il giorno 7 ottobre 2015. È possibile richiedere la suddetta scheda o modulo anche ai Soggetti Incaricati dei Pagamenti della SICAV in Italia State Street Bank GmbH – Succursale Italia (via Ferrante Aporti, 10 - 20125 Milano ), Allfunds Bank S.A (Via Santa Margherita 7, 20121 Milano), e Société Générale Securities Services S.p.A. (in breve anche SGSS, Via Benigno Crespi, 19A - MAC 2).

Le ricordiamo che, in conformità all’articolo 26 (3) della Legge lussemburghese del 17 dicembre 2010 in materia di organismi d’investimento collettivo, la relazione degli amministratori e quella della Società di revisione, come pure la relazione annuale della SICAV (comprensiva di bilancio certificato) (di seguito "Relazione Annuale certificata") per l'esercizio chiuso al 30 giugno 2015, saranno a disposizione degli azionisti presso la sede legale della SICAV a partire da quindici giorni prima dell’Assemblea. I suddetti documenti sono disponibili anche ai Soggetti Incaricati dei Pagamenti della SICAV in Italia State Street Bank GmbH – Succursale Italia (via Ferrante Aporti, 10 - 20125 Milano ), Allfunds Bank S.A (Via Santa Margherita 7, 20121 Milano) e Société Générale Securities Services S.p.A. (in breve anche SGSS, Via Benigno Crespi, 19A - MAC 2).

Il prospetto informativo, il documento contenente le informazioni chiave per gli investitori, lo statuto nonché le relazioni periodiche più recenti sono disponibili gratuitamente presso la sede legale della SICAV e presso la State Street Bank GmbH – Succursale Italia (via Ferrante Aporti, 10 - 20125 Milano), Allfunds Bank S.A (Via Santa Margherita 7, 20121 Milano) e Société Générale Securities Services S.p.A. (in breve anche SGSS, Via Benigno Crespi, 19A - MAC 2), Soggetti Incaricati dei Pagamenti della SICAV in Italia.


IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

 

Avviso di convocazione