Contact | Glossary | Natixis links | Recruitment

Avviso di convocazione

13.10.2015

NATIXIS CASH EURIBOR
Società d’Investimento a Capitale Variabile di diritto francese
Capitale sociale iniziale di 38.112.254,31 euro 
21 quai d’Austerlitz – 75013 PARIGI
RCS Parigi 350 958 401

Si informano gli azionisti della società che l’assemblea generale straordinaria, che doveva tenersi lunedì 12 ottobre 2015, alle ore 9.00, non ha potuto deliberare validamente a causa del mancato raggiungimento del quorum.

Di conseguenza, si convocano nuovamente gli azionisti per l’assemblea generale straordinaria che si terrà, in seconda convocazione, venerdì 23 ottobre 2015, alle ore 9.00, presso la sede legale della società al fine di deliberare il seguente ordine del giorno:

ORDINE DEL GIORNO

1. Lettura delle relazioni del consiglio d'amministrazione e del revisore dei conti sul progetto di fusione per assorbimento del FCI NATIXIS CASH EONIA* da parte della SICAV NATIXIS CASH EURIBOR.
2. Lettura e approvazione del progetto comune di fusione che prevede la fusione per assorbimento del  FCI NATIXIS CASH EONIA* da parte della SICAV NATIXIS CASH EURIBOR.
3. Approvazione della remunerazione dell'operazione di fusione per assorbimento del FCI NATIXIS CASH EONIA* da parte della SICAV NATIXIS CASH EURIBOR.
4. Delega di poteri.
5. Aggiornamento degli articoli 11 e 25 dello statuto della SICAV in conformità con l'istruzione AMF DOC-2011-19 modificata l'8 gennaio 2015.
6. Armonizzazione globale dello statuto con lo statuto tipo dell'AMF.
7. Poteri per l’espletamento delle formalità.

* Questo fondo non è offerto in Italia

------

Ogni azionista, indipendentemente dal numero di azioni possedute, può partecipare a quest’assemblea o farsi rappresentare nella stessa dal coniuge, dal partner di PACS  o da altro azionista. Tuttavia, saranno ammessi a tale assemblea, a farsi rappresentare nella stessa o a votare per corrispondenza unicamente gli azionisti che avranno precedentemente dimostrato il possesso di questo requisito:

- i titolari di azioni nominative dovranno essere stati iscritti nei registri della società da due giorni prima della data dell'assemblea;

- i titolari di azioni al portatore dovranno aver inviato, entro gli stessi termini, un certificato di partecipazione rilasciato dall’intermediario abilitato che accerti la registrazione contabile delle azioni iscritte in conto.

Gli azionisti che intendono partecipare riceveranno, su richiesta, un permesso di ammissione.

Qualora non potesse assistere di persona all’assemblea, ogni azionista può scegliere una delle tre soluzioni seguenti:

- Consegnare una delega al proprio coniuge, partner di PACS o altro azionista;

- Inviare una delega alla società senza specificare alcun delegato;

- Votare per corrispondenza.

Un modulo di voto per corrispondenza o per procura è a disposizione di ogni azionista che ne farà richiesta, entro e non oltre sei giorni dall’assemblea, a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare a NATIXIS Asset Management, 21 quai d’Austerlitz, 75013 PARIGI o presso la State Street Bank GmBH – Succursale Italia (via Ferrante Aporti, 10 - 20125 Milano), Soggetto Incaricato dei Pagamenti della SICAV in Italia. Ai fini della validità, i suddetti moduli dovranno pervenire a NATIXIS Asset Management 21 quai d’Austerlitz -75013 PARIGI, entro due  giorni dall’assemblea.

Il prospetto informativo, il documento contenente le informazioni chiave per gli investitori, lo statuto nonché le relazioni periodiche più recenti sono disponibili gratuitamente presso la sede legale della SICAV e presso la State Street Bank GmbH – Succursale Italia (via Ferrante Aporti, 10 - 20125 Milano), Soggetto Incaricato dei Pagamenti della SICAV in Italia.
 

Il consiglio d’amministrazione

 

Avviso di convocazione (pdf)