Contact | Glossary | Natixis links | Recruitment

NATIXIS AM FUNDS

26.05.2016

NATIXIS AM FUNDS
Société d’investissement à capital variable di diritto lussemburghese
Sede legale: 5 allée Scheffer, L-2520 Lussemburgo
Granducato del Lussemburgo
N. R.C.S. Lussemburgo B 177509

AVVISO DI CONVOCAZIONE


Lussemburgo, 18 maggio 2016

Alle ore 10.00 (ora di Lussemburgo) del giorno 11 aprile 2016 si è tenuta, dinanzi al notaio, l’Assemblea generale straordinaria degli azionisti della SICAV (la “Assemblea generale straordinaria”) presso la sede di CACEIS Bank Luxembourg, 5 Allée Scheffer, L-2520 Lussemburgo con l’ordine del giorno sotto riportato.
Il quorum richiesto dall’articolo 67-1 (2) della Legge lussemburghese del 10 agosto 1915 sulle società commerciali, e successive modifiche, non è stato raggiunto; pertanto, non è stato possibile approvare alcuna delibera.

Di conseguenza, Lei è cortesemente invitato a partecipare all’Assemblea riconvocata, che si terrà, dinanzi al notaio, alle ore 10.00 (ora di Lussemburgo) del giorno 30 giugno 2016 presso la sede di CACEIS Bank Luxembourg, 5 Allée Scheffer, L-2520 Lussemburgo con il seguente ordine del giorno:


ORDINE DEL GIORNO DELL’ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA

1. Modifica dell'Articolo 11 - “Calcolo del Valore patrimoniale netto per Azione” mediante l'aggiunta dei seguenti paragrafi dopo il primo:
“In qualsiasi Giorno di valutazione, il consiglio di amministrazione può decidere di applicare un metodo di calcolo del valore patrimoniale netto alternativo (in modo da includere i fattori ragionevoli che ritengono opportuni) al valore patrimoniale netto per azione. Tale metodo di valutazione ha lo scopo di trasferire i costi stimati dell'attività d'investimento sottostante della SICAV agli azionisti attivi, rettificando il valore patrimoniale netto dell'azione interessata e tutelando così gli azionisti a lungo termine della SICAV dai costi associati alla regolare attività di sottoscrizione e rimborso.
Tale metodo di calcolo del valore patrimoniale netto alternativo può prendere in considerazione gli spread di negoziazione degli investimenti della SICAV, il valore di eventuali tributi e oneri sostenuti a seguito della negoziazione e potrebbe anche comprendere un'indennità per effetti di mercato.

Qualora il consiglio di amministrazione abbia deciso, sulla base delle condizioni prevalenti del mercato e del livello di sottoscrizioni o rimborsi richiesti dagli azionisti o potenziali azionisti in relazione al Comparto interessato, di applicare a un particolare Comparto un metodo di calcolo del valore patrimoniale netto alternativo, il Comparto stesso può essere valutato secondo un prezzo denaro o lettera (includendo i fattori indicati nel paragrafo precedente)”.

2. Modifica del paragrafo 4 dell'articolo 22. “Assemblee generali degli Azionisti della SICAV”, affinché riporti quanto segue:
“L’assemblea generale annuale degli azionisti si terrà in conformità al diritto lussemburghese in Lussemburgo città, in un luogo specificato nell'avviso di convocazione, il secondo quarto venerdì del mese di ottobre alle ore 10”.

3. Varie ed eventuali.

Si fa presente agli azionisti che, in conformità all'Articolo 31 dello statuto della SICAV (i) non saranno necessari requisiti di quorum in seconda convocazione, in caso di mancato raggiungimento del medesimo in prima convocazione e (ii) almeno due terzi (2/3) dei voti validamente espressi dagli azionisti presenti o rappresentati.

L’azionista che desideri partecipare all'Assemblea generale straordinaria è pregato cortesemente di informarci almeno 48 ore prima della data dell’Assemblea stessa.

 


Qualora l'azionista non possa partecipare personalmente all'Assemblea generale straordinaria, potrà votare completando il modulo di delega allegato alla presente e inviandolo via fax alla c.a. di Alexandra Schmitt o al n. (+352) 47 67 33 45 oppure via e-mail all'indirizzo lb-domicile@caceis.com entro e non oltre il 27 giugno 2016 E per posta al seguente indirizzo:
Caceis Bank Luxembourg
5 Allée Scheffer
L-2520 Lussemburgo
Granducato del Lussemburgo
all'attenzione di Alexandra Schmitt


Il modulo di delega è inoltre disponibile su richiesta presso la sede legale della SICAV. È possibile richiedere la suddetta scheda o modulo anche ai Soggetti Incaricati dei Pagamenti della SICAV in Italia State Street Bank International GmbH – Succursale Italia (via Ferrante Aporti, 10 - 20125 Milano ), Allfunds Bank S.A (Via Santa Margherita 7, 20121 Milano), Société Générale Securities Services S.p.A. (in breve anche SGSS, Via Benigno Crespi, 19A - MAC 2) e BNP PARIBAS Securities Services, Succursale di Milano (via Ansperto 5, 20123 Milano)

Il prospetto informativo, il documento contenente le informazioni chiave per gli investitori, lo statuto nonché le relazioni periodiche più recenti sono disponibili gratuitamente presso la sede legale della SICAV e presso la State Street Bank International GmbH – Succursale Italia (via Ferrante Aporti, 10 - 20125 Milano), Allfunds Bank S.A (Via Santa Margherita 7, 20121 Milano), Société Générale Securities Services S.p.A. (in breve anche SGSS, Via Benigno Crespi, 19A - MAC 2) e BNP PARIBAS Securities Services, Succursale di Milano (via Ansperto 5, 20123 Milano), Soggetti Incaricati dei Pagamenti della SICAV in Italia.

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

 

Convening notice and proxy form